Noleggio

noleggioÉ arrivato anche nel mondo dei compressori: il NOLEGGIO A LUNGO TERMINE.

Una novità che potrebbe rivelarsi davvero interessante per la Vostra azienda.
Ebbene si, da sempre l’aria compressa è utilizzata all’interno dei cicli produttivi dei più svariati settori industriali presenti sul mercato mondiale.

É per questo che la sua importanza va sempre più aumentando con il passare del tempo e l’evolversi dell’economia mondiale.

Per questo motivo, le case produttrici di compressori sono chiamate a mantenere un elevato grado di evoluzione dei loro prodotti.

 

Noi della Brixia Compressori srl, che commercializziamo tali prodotti e che abbiamo a cuore la realtà aziendale dei nostri clienti, abbiamo ideato una nuova proposta che Vi permetterà di avere una produzione sempre al passo coi tempi e, soprattutto, ad un costo davvero contenuto: il NOLEGGIO:

 

  • La durata del noleggio può variare a partire dai 12 mesi
  • La macchina viene fornita per il solo utilizzo presso Vs. sede
  • Le manutenzioni ordinarie e straordinarie verranno effettuate secondo manuale di istruzionicompletamente a carico della ditta Brixia Compressori srl (sono compresi il cambio dei filtri, olio, controllo valvole aspirazione, minima pressione, termostatica e tutte le parti soggette ad usura)
  • Nessun costo aggiuntivo verrà addebitato alla ditta committente oltre al canone mensile
  • Si garantisce per tutto il periodo di validità del contratto l’effettuazione di eventuali interventi di riparazione entro le 24 ore dalla richiesta da parte del committente, senza alcuna spesa ulteriore
  • Primo avviamento e collaudo macchina compresi (saranno istruite le persone da Voi incaricate all’utilizzo della macchina per il buon funzionamento della stessa)
  • La fattura sarà effettuata alla fine di ogni mese
  • I pagamenti verranno effettuati tramite R.B. 60 giorni fine mese
  • Ogni utilizzo improprio della macchina farà annullare immediatamente il contratto con  eventuale addebito dei danni causati alla macchina stessa
  • Nessuna persona non autorizzata dalla ditta Brixia Compressori srl può intervenire per riparare la macchina
  • Alla scadenza contrattuale del periodo di noleggio, il locatario dovrà segnalare con 3 mesi di anticipo l’eventuale esigenza di prorogare la locazione (indicando al locatore la durata della proroga), oppure l’eventuale disdetta del servizio

 

In caso di mancata segnalazione e riconsegna della macchina, la locazione si intende, di volta in volta, tacitamente prorogata per un periodo pari a quello del contratto iniziale.

In caso di proroga del contratto, la macchina Vi verrà sostituita con una uguale o di pari entità. Rimane comunque insindacabile la facoltà di Brixia Compressori srl di non accettare proroghe.

In qualsiasi momento la macchina può essere sostituita secondo le Vs. esigenze con l’adeguamento della rata di noleggio.