Booster

Specifica tecnica

Serie N
Pressione iniziale fino a 13 bar –
pressione finale fino a 45 bar
Portate da 0,27 – 20,51 m³/min

booster-1
booster-2 Oro puro
Oggigiorno i booster con pressione massima di 40 bar si trovano un po’ dovunque. Tuttavia in molte applicazioni l’uso di booster con i consueti 40 bar di pressione massima non rappresenta proprio il meglio. Per tutti coloro che non si accontentano dell’argento ma puntano all’oro, oggi c’è il booster KAESER che garantisce costantemente una pressione massima di 45 bar conformi alle condizioni del sistema. Decenni di esperienza nella costruzione di compressori a pistoni e la ricerca assoluta della massima qualità meritano effettivamente l’oro.
booster-3 Compressore KAESER
I blocchi compressori per alta pressione ad uno, due o tre cilindri sono a ragione tutti rigorosamente di produzione KAESER. Le basse velocità sono garanzia di maggiore longevità e costante efficienza.
booster-4 Cilindri di qualità superiore
Grazie alla accurata levigatura di tipo Plateau ed alla speciale protezione antiusura dei „cilindri di qualità superiore“ si garantisce nel tempo un basso consumo d’olio.
booster-5 Basse temperature
Nei gruppi a 3 cilindri KAESER i radiatori finali dei booster sono equipaggiati con apposite ventole che consentono di ottenere sempre basse temperature di mandata. Per ottenere un „Delta T“ particolarmente basso sono disponibili anche booster con radiatori raffreddati ad acqua.
booster-6 Motori a risparmio energetico
Ovviamente tutti i compressori KAESER della serie N sono azionati da motori a risparmio energetico con classe di efficienza IE3.